Mi presenti i tuoi?

mi-pre2

Trama

Mi presenti i tuoi? è un film del 2004 diretto da Jay Roach, sequel di Ti presento i miei

Greg Fotter (Ben Stiller) si ritrova ancora una volta ad affrontare una serie di ostacoli per coronare il suo sogno d’amore con Pam Byrnes (Teri Polo), sposandola. Questa volta Greg, per rimanere nel cerchio della fiducia di Jack Byrnes (Robert De Niro) in cui è entrato con tanta fatica nel film precedente, dovrà sopportare l’umiliazione che comporta il far incontrare la sua famiglia, stramba e all’avanguardia, e la famiglia di Pam, composta da Jack e Dina Byrnes, alquanto all’antica. Mentre la prima famiglia è caratterizzata da un legame d’affetto che unisce tutti in modo spiritoso, la seconda è composta e disapprova in pubblico ogni forma di contatto fisico. Dopo numerosissime peripezie, le due famiglie, pure essendo molto diverse, accetteranno di mettere da parte ogni lato negativo del proprio carattere per rassegnarsi all’amore che unisce in modo incontrastato Greg e Pam. Il film si è rivelato davvero comico e divertente, anche per la comicità del discorso diretto e la semplicità della sceneggiatura. Dal titolo originale di “Meet The Fockers” che è stato tradotto in italiano “Mi presenti i tuoi?” per far capire che esso è il comicissimo sequel di “Ti presento i miei”.

Crediti

Titolo originale: Meet the Fockers
Paese: USA
Anno: 2004
Durata: 110′ 
Genere: commedia
Regia: Jay Roach
Soggetto: Greg Glienna, Mary Ruth Clarke
Sceneggiatura: James Herzfeld, John Hamburg

Interpreti e personaggi

Ben Stiller: Greg Fotter
Robert De Niro: Jack Byrnes
Blythe Danner: Dina Byrnes
Teri Polo: Pam Byrnes
Dustin Hoffman: Bernie Focker
Barbra Streisand: Roz Focker
Owen Wilson: Kevin Rawley

Fotografia: John Schwartzman
Montaggio: Alan Baumgarten, Jon Poll
Effetti speciali:
Musiche: Randy Newman
Scenografia: Rusty Smith

Premi:
MTV Movie Awards 2005 Miglior performance comica (Dustin Hoffman)

mi-pre1

mi-pre3

mi-pre4

mi-pre5

mi-pre6

mi-pre7

mi-pre8

mi-pre91

http://rapidshare.com/files/179778417/Mi_presenti_i_tuoi.txt

Questa voce è stata pubblicata in 04 - Sequel - Qualità DVDRip. Contrassegna il permalink.

Rispondi

